32° DA PIAZZA A PIAZZA

30 MAGGIO 2021

PROVA APPARTENENTE AI CIRCUITI:

• COPPA TOSCANA

• TREK ZEROWIND

• UMBRIATUSCANY MTB (prova jolly)

• PROVA UNICA CAMPIONATO PROVINCIALE MTB

Ritrovo - Partenza: Domenica 30 Maggio 2021 - Piazza del Mercato Nuovo. Ritrovo ore 8,00 - Partenza ore 10:00. (Aperture griglie ore 9:30).

Arrivo: Piazza del Mercato Nuovo.

Percorsi: La descrizione dei percorsi sarà disponibile sul sito www.avis-verag.it.E’ prevista la deviazione dalle ore 13.00 sul percorso corto.

Categorie ammesse - Tesserati FCI, UISP ed altri Enti riconosciuti in regola con il tesseramento 2021. Gli iscritti a titolo personale ed i cicloturisti all’atto dell’iscrizione devono presentare il certificato medico d’idoneità ed il cartellino di cicloamatori nonché autocertificazione Covid-19 scaricabile dal sito. Per quanto non specificato fare riferimento ai regolamenti FCI e UISP.

Classifiche - Saranno utilizzate le categorie FCI per i due percorsi. Per i cicloturisti anche in possesso del chip non è prevista classifica, ma una rilevazione dei tempi.

Cronometraggio - A cura di S.T.S. - WINNING TIME con chip winningtime abilitato per il 2021. Per chi ne fosse sprovvisto è possibile noleggiarlo il giorno della gara.

Servizi in gara - 3 punti di ristoro, assistenza medica, assistenza meccanica, copertura con ponte radio.

Servizi dopo gara - Nelle vicinanze del villaggio lavaggio bici e ritiro pasto.

Villaggio zona partenza e arrivo - Dal sabato pomeriggio sarà allestito un villaggio con stand tecnici dove la domenica saranno effettuate anche le premiazioni. I parcheggi auto e camper saranno nelle immediate vicinanze dalla zona partenza e arrivo

Come si arriva a Prato - Uscita Prato Est sulla A11 (Firenze Mare) seguendo poi le indicazioni della manifestazione (Piazza del Mercato Nuovo)

Dove alloggiare - Per chi vuole soggiornare in albergo informazioni presso l’Ufficio Informazione Turistiche tel. 0574-24112.

Per chi possiede un camper può parcheggiare nella zona partenza/arrivo.

Hotel dove poter prenotare: Hotel S. Marco P.zza San Marco,48 tel. 0574 21321 www.hotelsanmarcoprato.com.. Fattoria di Javello via di Javello, 52 (lungo il percorso) Tel. 0574 657000 www.fattoriadijavello.it.

Iscrizioni - Fino al 28 maggio € 30,00, 29-30 maggio € 35,00. Cicloturisti € 30,00. Bonifico bancario c/c intestato a Verag Prato Est Iban: IT55I0103021507000000497566, inviando la ricevuta di versamento e il modulo d’iscrizione con causale “Da Piazza a Piazza”, oppure fino al 29/05/2021 alle ore 12,00 presso i negozi: Nencini Sport via Ciolli Calenzano, Lenzi Bike via Scarpettini n°226 Oste, Cicli Pacini Via F. Baldanzi, 28 Prato.

Iscrizioni online www.winningtime.it oppure scaricando il modulo sul sito www.avis-verag.it inviando ricevuta e il modulo d’iscrizione con causale “Da piazza a Piazza” all’indirizzo e-mail: pedale39@gmail.com oppure via whatsApp al numero 335261266.

Contributo Benefico - 0,50 e a iscritto sarà devoluto all’associazione.

Ritiro pacco gara e pettorale - Esclusivamente Sabato 29 Maggio dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e la Domenica mattina presso la zona di arrivo dalle ore 7,00 alle ore 9,00.

Assistenza meccanica - Avis-Verag; Cicli Pacini; Coppini Sport.

Lungo tutto il percorso ambulanze e medici della MISERICORDIA di PRATO.

Collaborazioni - Unione Comuni Val del Bisenzio; Avis-Donatori Sangue; CAI Prato - ARI sezione di Prato - Moto Club Prato, Fattoria di Javello, Flossy, Associazione carabinieri in congedo sezione Vaiano.

Premiazioni - Percorso lungo saranno premiati i primi 3 assoluti Donne e Uomini ed i primi 5 di categoria. Percorso corto saranno premiati i primi 3 assoluti Donne e Uomini ed i primi tre di ogni categoria.

Per informazioni - Sul sito www.avis-verag.it. email: info@avis-verag.it

Marco: +393295914454/8