Regolamento e iscrizioni

La partenza della manifestazione 2023

è in via del Seminario (link alla mappa)

Solo per le iscrizioni singole, deve essere presentata la tessera o indicata la data di scadenza

ISCRIZIONI

si può effettuare tramite Bonifico bancario c/c intestato a Verag Prato Est IBAN: IT55 I 01 030 21 50 700 00 00 49 75 66 con causale “Iscrizione raduno della solidarietà”.

La ricevuta di versamento e lista di iscrizione dovranno essere inviati via mail a dapiazzaapiazza@avis-verag.it 

Oppure chiamando Marco Barni al 3295914458. 

Le iscrizioni inoltre potranno essere fatte sabato 7 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’Emporio della Solidarietà in Via del Seminario, 26; saremo presenti come Avis Verag. Le iscrizioni si effettueranno anche domenica 8 fino alle ore 8:00

Quota di iscrizione 15,00 euro

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Emporio della Solidarietà.
Inoltre, viene donato 0,50 € per iscritto all’associazione ANT


Nel 2022 grazie alla vostra partecipazione abbiamo donato all’Emporio della Solidarietà 3.000 euro  


PREMIAZIONI

Si terranno alle ore 12:30. verranno premiate le prime 10 società classificate. Saranno inoltre premiati il ragazzo e la ragazza più giovane con il trofeo 3° Memorial SILVANO INNOCENTI “VIVA LA GIOVENTU’”. Si pregano le società di segnalare al momento dell’iscrizione i partecipanti più giovani.


REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

La manifestazione si articola su tre percorsi: un corto di 54 km, un medio di 96 km, un lungo di 119 Km ed un gravel di 65 Km. Nel caso di avverse

condizioni meteorologiche gli organizzatori si riservano di modificare il percorso e nei casi più estremi decretare l’annullamento della manifestazione stessa o lo spostamento ad altra data da definirsi. Eventuali modifiche del percorso saranno comunicate a tutti i partecipanti prima della partenza. Possono partecipare i tesserati degli Enti riconosciuti dal Coni e convenzionati con la FCI. Per la manifestazione vige il regolamento UISP. La manifestazione è a carattere non competitivo. Il passaggio dai vari punti di controllo verrà rilevato attraverso il codice a barre apposto sul frontalino. Il primo controllo è alla partenza che verrà effettuata dall’Emporio della Solidarietà. Gli atleti con il certificato per cicloturisti possono effettuare soltanto il percorso corto. È obbligatorio l’uso del casco rigido, il rispetto del codice della strada ed il rispetto per l’ambiente. I percorsi saranno segnalati con frecce direzionali; si richiede ai partecipanti la massima attenzione ad eventuali DISCESE IMPEGNATIVE (segnalate con opportuna cartellonistica). I punti di ristoro, controllo e deviazioni dei percorsi sono anch’essi segnalati.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente che si verificasse prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.

Volantino 2023-2.pdf