• QUI IL VOLANTINO UFFICIALE 2019 da scaricare: Da PaP 2019 volantino 2019 modificato
  • Ritrovo: Domenica 7 aprile 2019 Piazza Mercatale a Prato. Ritrovo ore 8,15 – Partenza ore 10 – Arrivo : Piazza Mercatale
  • Categorie ammesse – Tesserati FCI, UISP ed altri Enti della Consulta in regola con il tesseramento 2018. Gli iscritti a titolo personale ed i cicloturisti all’atto dell’iscrizione devono presentare il certificato medico d’idonetà ed il cartellino di cicloamatori. Per quanto non specificato fare riferimento ai regolamenti FCI e UISP.
  • Classifiche – Saranno utilizzate le categorie FCI per i percorsi. Per i cicloturisti anche in possesso del chip non è prevista classifica, ma una rilevazione dei tempi.
  • Cronometraggio – A cura di TDS-TIMING DATA SERVICE con chip sul numero, (vedi modalità Ritiro Pacco Gara).
  • Servizi in gara – 4 punti di ristoro, assistenza medica, assistenza meccanica, copertura con ponte radio.Ritrovo – Partenza :Domenica 7 Aprile 2019 Piazza Mercatale. Ritrovo ore 8,00 – Partenza ore 10.00. (Aperture griglie ore 9.30).Arrivo : Piazza Mercatale.

Percorsi: La descrizione dei percorsi sarà disponibile sul sito www.avis-verag.it. E’ prevista la deviazione dalle ore 12.00 sul per-corso corto.

Categorie ammesse – Tesserati FCI, UISP ed altri Enti riconosciuti in regola con il tesseramento 2019. Gli iscritti a titolo personale ed i cicloturisti all’atto dell’iscrizione devono presentare il certificato medico d’idonetà ed il cartellino di cicloamatori. Per quanto non specifi-cato fare riferimento ai regolamenti FCI e UISP.

Classifiche – Saranno utilizzate le categorie FCI per i due percorsi. Per i cicloturisti anche in possesso del chip non è prevista classifica, ma una rilevazione dei tempi.

Cronometraggio – A cura di S.T.S. – WINNING TIME con chip winningtime abilitato per il 2019. Per chi ne fosse sprovvisto è possibile noleggiarlo il giorno della gara.

Servizi dopo gara – Nelle vicinanze del villaggio docce,lavaggio bici e pasta party, per i celiaci è necessaria la prenotazione al seguente numero chiedendo di Sandra 347 384 4528.

Villaggio zona partenza e arrivo – Dal sabato pomeriggio sarà allestito un villaggio con stand tecnici dove saranno effettuate anche le premiazioni e il pasta party. I parcheggi auto e camper saranno nelle vicinanze del villaggio. Questa zona si trova nel centro storico di Prato.

Riprese televisive – Servizi sulla manifestazione su TV PRATO (canale 74), GASTONE NENCINI (canale 616) SUPERSPORT TV (canale 196).

Come si arriva a Prato – Uscita Prato Est sulla A11 (Firenze Mare) seguendo poi le indicazioni della manifestazione (Piazza Merca-tale)

Dove alloggiare – Per chi vuole soggiornare in albergo informazioni presso l’Ufficio Informazione Turistiche tel. 0574-24112.

Hotel dove poter prenotare: ★★★ Hotel S. Marco P.zza San Marco,48 tel. 0574 21321 www.hotelsanmarcoprato.com. ★★★. Fattoria di Javello via di Javello, 52 (lungo il percorso) Tel. 0574 657000 www.fattoriadijavello.it.

Iscrizioni – Fino al 5 Aprile € 33,00 – il 6 e 7 Aprile € 38,00 sino alle ore 8,30 presso il villaggio. Cicloturisti

• 30,00. Bonifico bancario c/c intestato a Verag Prato Est Iban: IT81J0306921531100000000801, inviando la ricevuta di versamento e il modulo d’iscrizione con causale “Da Piazza a Piazza”. Presso il negozio Nencini Sport via Ciolli Calenzano, Lenzi Bike via PO,02, Cicli

Pacini Via F. Baldanzi, 28 Prato, Fino al 06/04/2019 alle ore 12,00. Iscrizioni online www.winningtime.it oppure scaricando il modulo sul sito www.avis-verag.it e inviando ricevuta e il modulo d’iscrizione con causale “Da piazza a Piazza” all’indirizzo email: pedale39@gmail.com oppure via whatsApp al numero 335261266.

Contributo Benefico – 0,50 e a iscritto sarà devoluto all’associazione .

Ritiro pacco gara e pettorale – Esclusivamente Sabato 6 Aprile dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la zona di arrivo Piazza del Mercatale e Domenica 7 Aprile dalle ore 7,00 alle ore 9,00 sempre in piazza Mercatale.

Assistenza meccanica – Avis-Verag; Cicli Pacini; Coppini Sport.

Lungo tutto il percorso ambulanze e medici della MISERICORDIA di PRATO.

Collaborazioni – Unione Comuni Val del Bisenzio; Avis-Donatori Sangue; CAI Prato – ARI sezione di Prato – Moto Club Prato, Fattoria di Javello, Flossy, Associazione carabinieri in cogedo sezione Vaiano.

Premiazioni – Percoso lungo saranno premiati i primi 3 assoluti Donne e Uomini ed i primi 5 di categoria. Percoso corto saranno pre-miati i primi 3 assoluti Donne e Uomini ed i primi 3 di categoria.

Manifestazioni collaterali – Maratona di spinning sabato 06/04 in collaborazione con la palestra UNIVERSO.
    Per informazioni – Sul sito www.avis-verag.it, email: dapiazzaapiazza@avis-verag.it

Marco: +393295914454