FIne settimana tra premiazioni ed eventi per l’Avis verag Prato.
Venerdì c’è stata la premiazione dell’attività della Uisp di Prato: a squadre abbiamo vinto il titolo provinciale, il Toscana Challenge su strada ed il Campionato provinciale escursionismo in mountain bike, ovvero praticamente tutto. Era presente l’assessore allo sport del Comune di Prato Vannucci.

Sabato invece è stata la volta della premiazione dell’attività presso l’Uisp Firenze. La squadra ha ricevuto riconoscimenti per la solidarietà e per meriti organizzativi. Inoltre siamo stati premiati come secondi classificati nel Circuito Terre dei Medici.
Mario De Natale è statao premiato tra i finischer per aver effettuato tutti i lunghi del suddetto circuito.

La domenica poi un piccolo gruppo in rappresentanza della società ha partecipato alla corsa podistica di beneficenza per Telethon con partenza ed arrivo al Circolo di Santa Lucia a Prato: due i percorsi, di 6 e 13 km, lungo le sponde del fiume Bisenzio.