TESSERINO Portare al momento dell’iscrizione e/o al momento del ritiro del frontalino presso Decathlon – Parco Prato in via delle Pleiadi il tesserino Uisp valido. Verificare la scadenza, quindi se è stato emesso in una data successiva al 28 settembre 2018. Si ricorda infatti che il tesserino Uisp è valido un anno solare, 365 giorni dal momento in cui è stato rilasciato.
ISCRIZIONI, PARTENZA Si ricorda che la partenza è direttamente dal Parco Prato, davanti al negozio Decathlon, aperto per l’occasione, dove si possono anche effettuare le ultime iscrizioni in un apposito stand davanti all’entrata del negozio fino a pochi minuti prima del via.

ARRIVO L’arrivo, le premiazioni e il pasta party sono presso l’Emporio della Solidarietà in via del Seminario. Si ricorda che nella zona dell’Emporio ci sono pochissimi parcheggi per le auto, quindi occorre seguire le apposite indicazioni e recarvisi a piedi o in bici.

SERVIZIO DOCCE  Le docce si trovano presso le scuole C.Guasti, dove si trova un piccolo parcheggio (ci saranno le frecce che indicano il luogo).

PER TUTTE LE ALTRE INFO SCORRI LE NEWS SUL SITO OPPURE LA SEZIONE APPOSITA SEMPRE SUL SITO O LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO O LA PAGINA FACEBOOK AMICI DELL’AVIS VERAG PRATO https://www.facebook.com/avisverag/?epa=SEARCH_BOX