Nell’ambito della nuova “Da Piazza a Piazza 2019” con partenza, arrivo e Villaggio in Piazza Mercatale, sabato pomeriggio l’apertura del Villaggio che sarà aperto fino a sera e poi la domenica mattina giorno della gara fino alle premiazioni avvenute, ci saranno anche quest’anno iniziative a cura della Palestra Universo, che lo scorso anno aveva messo in piedi una partecipatissima maratona di spinninng.

La Palestra Universo di Prato è attiva sul nostro territorio da oltre 30 anni. E’ una moderna struttura di 3000 mq, dove all’interno operano professionisti del benessere altamente qualificati.
La sala fitness è attrezzata con i macchinari dei marchi più prestigiosi (Matrix, Technogym, Precor, Life Fitness, Hammer Groun base, Hammer MTS), che si adattano a tutte le esigenze, e soprattutto ci piace aggiornarci sia sulle nuove tecnologie, che su modalità di allenamento sempre più efficaci.

La varietà dei corsi permette di scegliere percorsi diversi per ogni obiettivo. Dal Pilates, in tutte le sue espressioni, ai corsi posturali, per chi cerca un giusto equilibrio corporeo.

Dai corsi di group training, come Spinning, Walking, Jump, ai corsi ad alta intensità (H.I.I.T.), per chi cerca la massima espressione della prestazione fisica.

E chi ama muoversi a tempo di musica, Universo offre un’ampia scelta tra corsi coreografici (Zumba, Aerobica, Step) e di tonificazione (Totalbody, ABC, XBTone, LowBody, UpBody).

Inoltre è possibile allenarsi con lezioni funzionali applicate ad ogni disciplina (Combat Functional, Boxe Functional, ecc.).

Da qualche anno la Palestra Universo ha aperto anche altri centri,a Montemurlo, Pistoia e Empoli, diventando un punto di riferimento in Toscana per gli amanti del fitness.

La “mission” della palestra è quella di avvicinare quante più persone possibili ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

E’ risaputo che l’attività fisica è un elemento fondamentale per il nostro benessere, ma spesso non coincide con il ritmo frenetico della vita quotidiana. Ed è per questo che abbiamo pensato all’estate, come periodo ideale per iniziare un nuovo percorso di benessere,o, per chi già pratica sport, mantenere uno stile di vita sano anche in questo periodo, con un’offerta limitata. Tutti coloro che vogliono migliorare o mantenere la propria forma fisica durante l’estate avranno la possibilità di frequentare la sala attrezzi o i corsi, a soli 150€ da adesso fino al 31 agosto. E per iragazzi sotto i 18 il prezzo sarà 90€.