Primo raduno e primo posto di squadra al primo raduno per bici da strada della stagione. Sono stati 219 i partecipanti al 4° Trofeo di Carnevale “Giro di Prato e dintorni” organizzato dall’Asd San Paolo di Livio Santini, in collaborazione con Uisp Ciclismo di Prato con ritrovo presso il circolo di San Paolo in Via Cilea.

Due i percorsi, il primo di circa 78 chilometri, il corto da 52 chilometri. Per l’Avis verag il primo posto in classifica con ben 35 ciclisti che hanno scelto il lungo, precedendo Pedale Biancazzurro e Ciclistica Viaccia.

“Oggi grande prova di squadra con 39 iscritti. Abbiamo iniziato come avevamo terminato il 2018 cioè vincendo!!!”, il messaggio del presidente Marco Barni.

Massimiliano Bellini, invece, in trasferta per motivi familiari, ne ha approfittato per completare la Gran Fondo di Ancona, percorso corto con circa 500 iscritti e 465 arrivati (1.050 di dislivello per 89 km), mentre in totale sono stati oltre 1.000 partecipanti. Bellini ha chiuso 308esimo in 2 ore 40’41” alla media di circa 33 all’ora, chiudendo 37esimo nella categoria M5.