Record di iscritti al raduno invernale per mountain bike Trivial Trivella organizzato dall’Avis Verag Prato, che ha avuto base per iscrizioni, partenza, arrivo e ristoro finale il ristorante Travalle, che ha premiato tutti gli iscritti con un autentico pranzo a buffet a base di pasta, pizza, affettati, schiacciatine, dolci e quant’altro. Il percorso si snodava sui saliscendi intorno alla Collina di Travalle e non sono mancati tratti impegnativi con salite ripide e tratti tecnici sia in salita sia in discesa, ma accessibili a tutti. La giornata era fredda ma senza pioggia e il terreno asciutto ha tolto le insidie nei tratti più difficili e probabilmente favorito ulteriormente la partecipazione. Per l’Avis Verag una prova di squadra e la conferma dell’attaccamento ai colori da parte dei tesserti, presenti con una nutrita e variegata schiera. “Oggi grande prova di squadra al nostro raduno – ha commentato il presidente Marco Barni -. Abbiamo battuto il record precedente con 120 iscritti ma soprattutto è stato fantastico lo spirito mostrato. Grazie di cuore a tutti. Un ringraziamento particolare al gruppo di Capitan Diego che ha tracciato, frecciato e sistemato il percorso. Bravi, bravi, bravi!”

Qui la presentazione: http://www.avis-verag.it/2018/11/29/domenica-il-raduno-trivial-trivella-go-go-go-per-travalle-in-mtb-non-prendete-impegni/