Si terrà venerdì prossimo, 23 novembre, la Festa del ciclismo pratese Uisp 2018, alle ore 20, con un grande buffet dalle ore 20.30, presso il Circolo Arci San Paolo in via Cilea 3. La nostra società è invitata e al termine del buffet saranno effettuate le premiazioni delle prime 10 società nella classifica del Campionato provinciale di cicloturismo, dei ciclisti primi tre classificati nelle varie categorie, del Campionato provinciale MTB rilevato dopo la prova di Da Piazza a Piazza.

Nel corso della serata, si terranno anche le premiazioni del Toscana Challenge per società, i ciclisti che hanno percorso più chilometri nelle 7 manifestazioni, le prime tre società, del Trofeo Fi-Po-Pt-

Per coloro che volessero partecipare al buffet,la quota da pagare è di € 10,00.

I premiati individuali dell’Avis Verag Prto sono Olivieri, Menci, Moretto, Mazzoni F., Rosadoni, Giandonati, Magelli, Gambacorti, Pieraccioli, Avella, Pagli, Ambrosetti, Gori.

Patercipate numerosi e date adesione attraverso la messaggeria.