Da Piazza a Piazza, una delle tre marathon di mountain bike più antiche d’Italia, compie 30 anni. E il 27 maggio sarà un’edizione celebrativa. Ecco perché è stato pensato e prodotta una maglia tecnica celebrativa che sarà in vendita per chiunque la vorrà da sabato 26 maggio presso il Villaggio iscrizioni e ritiro pacchi gara in Piazza del Mercato Nuovo, situato come sempre proprio di fronte alla griglia di partenza.
La maglia è firmata dalla Rosti di Brembate (Bg), azienda sbarcata nel World Tour e che da questa stagione veste la storica formazione francese AG2R La Mondiale, oltre ad essere fornitore ufficiale dell’Avis Verag Prato, società organizzatrice dell’evento.
Il costo, ovviamente promozionale per tutti quelli che la vorranno, è di 30 euro. Un’occasione da non perdere, sia per il valore della maglia in se, sia per il ricordo tangibile che ognuno si porterà… indosso, per questa edizione.
Ci saranno anche cappellini e polo celebrativi.

Questa l’anteprima della maglia

Altre info sull’evento.
I premi a disposizione si arricchiscono. Per i primi tre uomini e per le prime tre donne sia del corto che del lungo oltre ai trofei e agli altri premi già predisposti ci sarà anche un kit freni fornito dalla Formula, azienda leader del settore dei freni e dischi ad alta prestazione, un premio di valore che, come detto, si aggiunge e arricchisce il montepremi già predisposto ed importante.

Info di servizio.
Sabato prossimo il team di tracciatori dell’Avis Verag Prato dovrebbe completare la tracciatura e la frecciatura dei due percorsi. Daremo conferma sul sito www.avis-verag.it sulla pagina Facebook  Amici dell’Avis Verag e sulla pagina Facebook dell’evento Da Piazza a Piazza 2018 – 27 maggio circa l’avvenuta operazione e sullo stato della tracciatura. In linea di massima puntiamo a che per sabato 19 maggio la tracciatura sia completa in modo che chi voglia provare i tracciati possa farlo. Restate collegati per gli aggiornamenti.

Altra info di servizio: le docce sono confermate presso il campo da rugby della Gipsy Rugby a La Castellina, distanti poche centinaia di metri dall’arrivo.

Altre info sulle manifestazioni collaterali qui: https://goo.gl/zCA4Ka