Anche quest’anno Panorama, col marchio Pan Panorama, sarà al fianco dell’Avis Verag Prato per le premiazioni e i pacchi gara di “Da Piazza a Piazza”, la suggestiva e storica marathon di mountain bike organizzata dalla società pratese in programma il 30 maggio, manifestazione che festeggia peraltro il trentennale. Esattamente la metà degli anni che festeggia quest’anno la catena di supermercati Panorama, che compie 60 anni. Panorama con prodotti alimentari e non solo contribuirà quindi al montepremi dell’evento.

Insieme a Panorama altri marchi tecnici e di primordine saranno nei pacchi gara degli atleti che parteciperanno alla gara. Ovvero Tricobiotos, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici per la cura e la bellezza dei capelli, Sixtus, prodotti, attrezzature e integratori per lo sport e Named l’azienda di supplementazione alimentare e integratori sportivi che regalerà agli iscritti campioni dei propri prodotti e contribuirà all’assistenza nei ristori.

Ma gli a mici e le sorprese non sono finite. Altre info sui pacchi gara e sui premi le daremo in seguito. Stay tuned!