Una rappresentanza di tesserati Avis Verag Prato del Team Vintage, gruppo corroborato anche da altri atleti e atlete “non Vintage”, ha fatto visita al negozio La Barberia Losco in Via Curtatone e Montanara 32 a Pistoia, nuovo sponsor per il settore Vintage della società.
L’Avis Verag Prato, dopo che lo scorso anno ha vinto “lo scudetto” della Coppa Toscana Vintage ha stretto un accordo di collaborazione con la barberia, proprio perché abbina molte atmosfere Vintage, che si occupa della cura di barba e capelli anche con stile e con tecniche classiche ne tradizionali, di altri tempi.

Il negozio è stato molto apprezzato dagli atleti Avis Verag, donne comprese, e reciproca è stata la soddisfazione anche da parte dei gestori. In qualche modo i tesserati e le tesserate Avis Verag hanno posato… con tutto il rispetto… da modelli…
Nel negozio tra l’altro è ora esposta la maglia vintage scudettata rossoblu dell’Avis Verag e una bici vintage fornita dalla società.
Il rapporto di collaborazione è nato grazie a un’iniziativa dell’associato Paolo Casaioli e ci auguriamo proseguirà nel tempo con reciproca soddisfazione e arricchitto da ulteriori iniziative che via via si svilupperanno.

La Barberia Losco è anche su Facebook, questo il link: https://www.facebook.com/barberialosco/