Comincia con un primo posto di squadra la stagione dell’Avis Verag Prato dopo il successo nella classifica a punti per chilometri percorsi alla ventesima edizione del Giro dei Poggi di Sotto organizzato dalla Ciclistica La Feraglia con partenza e arrivo presso il circolo di via Visiana a Sant’Ippolito a Prato.
L’Avis Verag Prato ha partecipato con 51 elementi, dei quali 9 sul percorso corto, tutti gli altri medio e lungo. Alla fine è arrivata coppa (intesa come trofeo) e prosciutto.
Per tutti coloro che hanno fatto l’iscrizione collettiva il pacco gara è stato portato in sede e si potrà ritirare stasera alla riunione mensile.
Si ringrazia Gianmarco per le foto scattate in corsa che sono state inserite sul gruppo strada Whattsapp.

Prossima prova del circuito Toscana Challenge la Gran Fondo Le Città del Vino prevista per il 25 aprile (qui il volantino: RADUNO-Volantino 2018 25.04.docx le città del vino, mentre prossimo raduno su strada è domenica prossima con la seconda edizione del Raduno A Sud Di Paperino (qui il volantino: https://goo.gl/QVX7Fo,).

Qui il calendario stagionale:  Calendario-Raduni-2018

Qui il calendario del Circuito Criterium nazionale Cicloturismo: http://www.uisp.it/ciclismo/files/principale/Criterium%20ITA%20GF%20indle/2018/Programmi/Lucca%2022%20aprile%202018.pdf

Un altro contingente della squadra ha effettuato un doppio sopralluogo (suddivisi tra percorso lungo e percorso corto) in mountain bike per verificare le condizioni del tracciato di Da Piazza a Piazza 2018, in programma il 27 maggio e poter pro programmare nel dettaglio il lavoro da fare.
Una relazione verrà fatta dal presidente Marco Barni, tra coloro che hanno fatto il tracciato, sarà esposta nella riunione mensile di stasera.

Coloro che hanno verificato il percorso lungo

Coloro che hanno verificato il percorso corto

Infine da segnalare il debutto stagionale fuori Toscana per Filippo Martini, che ha partecipato alla Gran Fondo Colnago, sul lago di Garda, percorso lungo, per 155 km e oltre 2000 metri di dislivello, completati sotto le 5 ore.