Attenzione. Domenica (col meteo che si prevede peraltro favorevole) di fatto comincia la vera e propria stagione estiva e contemporaneamente il conto alla rovescia per Da Piazza a Piazza, la Marathon di mountain bike che organizziamo e che sarà il 27 maggio per la trentesima edizione.

Domenica infatti ci sono due appuntamenti di divertimento e impegno per la società. Il primo è il Raduno in bici da corsa valido per il Toscana Challenge e in contemporanea la prima ricognizione del percorso della gara in mountain bike.
Per la mountain bike ATTENZIONE ALLA PARTENZA da Piazza Medaglie D’Oro, perché il ritrovo, contrariamente a quanto era stato comunicato nel post delle Uscite Collettive, è anticipato alle 7.30 per chi vorrà partecipare alla ricognizione COMPLETA del percorso.

Per tutti gli altri da non perdere il Raduno Giro dei Poggi di Sotto in bici da strada organizzato da La Feraglia dal circolo Arci “G.Rossi” di via Visiana 117 a  Sant’Ippolito.
Le iscrizioni le fa direttamente la società; chi vuole entrare in lista lo comunichi via whatsapp a Silvia Becagli o al Gruppo Strada e la quota di iscrizione la raccoglie la stessa Silvia e un primo blocco di iscrizioni sarà effettuato stasera. Chi si decide successivamente si faccia aggiungere alla lista dagli organizzatori e poi paga in seguito a Silvia stessa.

Per evitare dispersioni e fare un bel gruppo compatto che faccia anche una bella immagine di sè il ritrovo di società è fissato per le 7.30 al Circolo con partenza PUNTUALE alle 7.45 dopo aver fatto la foto ufficiale.

Amici dell’Avis Verag, è il momento quindi di rispondere presente !