Dopo la Gran Fondo di Monteriggioni in mountain bike, anche per gli stradisti e per il Gruppo Vintage è cominciata ufficialmente la stagione 2018 a livello di società.

Per quanto riguarda la bici da strada 22 sono stati i partecipanti (che hanno portato a casa un quinto posto finale) al raduno di San Pancrazio organizzato da La Querce, in teoria la quarta prova del Campionato provinciale, di fatto la prima dopo che erano state rinviate per previsioni di condimeteo avverse le prime tre. E’ stata anche vinta una spalla tra i premi a sorteggio…

Prossimo evento, il Giro dei Poggi di sotto, prima prova del Toscana Challenge, in programma l’8 aprile.
Nella foto un contingente in rappresentanza del gruppo.

Sono stati invece 19 i presenti a La Leonessa, a Pelago, prologo della Coppa Toscana Vintage (vinta lo scorso anno, per cui i ciclisti dell’Avis Verag hanno indossato le maglie con apposto il logo dello “scudetto vintage”).
In più l’onore di essere stati inseriti anche nel poster dell’evento.

I Vintage torneranno in scena il 15 aprile con l’ETRUSCA a Bolgheri e domenica 29 aprile con LA LEONESSA vera e propria, prime prove della Coppa Toscana.
Il calendario: http://www.coppatoscanavintage.it/

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
prima di Pasqua, mercoledì prossimo 28 marzo, in sede, alle 21.30, perché avremo la consueta e classica serata con la lotteria Pasquale che mette in palio uova di Pasqua giganti e altri premi.
Sette premi in palio e poi colomba e spumante per tutti! Partecipate numerosi.