Sono stati 110 i partecipanti al raduno invernale in mountain bike organizzato dall’Avis Verag, il Trivial Trivella, sui sentieri di Travalle, ultima tappa del Circuito “Ruote grasse pratesi”. Un successo pur essendo solo alla terza edizione. Una giornata di splendido sole ha accompagnato i bikers che hanno “ruzzato” un po’ per i sentieri tra Calenzano e dintorni. Partenza e arrivo sono state presso il ristorante Travalle La Querce con ricco ristoro caldo.
Il raduno è stato l’esempio tipico di quella che è la filosofia dell’Avis Verag Prato, vivere il territorio e scoprire posti bellissimi, suggestivi e impegnativi, sia in salita che in discesa, a poche centinaia di metri da casa.

Domani si potranno rivivere le emozioni della giornata alla riunione mensile presso la sede di via Fiorello Bini alle 21.30, all’interno della quale ci sarà anche la cerimonia di consegna dei proventi all’Emporio della solidarietà ricavati dalla Gran Fondo sulle Orme di Leonardo dello scorso settembre. Saranno presenti anche i rappresentanti delle istituzioni cittadine.