La classifica finale ufficiale del circuito regionale Terre dei Medici ha confermato l’Avis Verag Prato al secondo posto su oltre 200 società. Il risultato si abbina con il Titolo toscano di cicloturismo sempre in bici da corsa (leggi qui: http://www.avis-verag.it/2017/10/12/campioni-toscani/), con quello della Coppa Toscana Vintage (legi qui: http://www.avis-verag.it/2017/10/13/celebriamo-la-vittoria-della-coppa-toscana-vintage-2017-la-classifica-ufficiale/, col terzo posto della Coppa Toscana Mountain Bike, con l’ottavo posto del Cricuito regionale toscano di cicloturismo tra oltre 600 società in bici da corsa (leggi qui: http://www.avis-verag.it/2017/09/14/circuito-toscano-cicloturismo-nella-classifica-finale-lavis-verag-a-sorpresa-e-tra-i-top-team/ ), il primo posto anche nel Toscana Challenge di cicloturismo (con 31100 punti davanti al Campi 04 con 19171 e alla Ciclistica Viaccia con 15067), il quinto posto finale del circuito Ima Scapin di mountain bike, e altri piazzamenti di società e individuali.
Si avvicina anche il momento delle premiazioni annuali di società dove saranno celebrati al meglio questi grandi successi.

Come si nota dalla classifica che pubblichiamo a fine pagina l’Avis Verag ha fatto il record assoluto di partecipanti in un singolo evento: la partecipazione di 87 unità alla Gran Fondo Sulle Orme di Leonardo – Raduno della Solidarietà. Peraltro la manifestzione vedeva l’Avis Verag impegnata anche con oneri organizzativi e ha distolto dal partecipare in bici anche alcune unità della società (ne sa qualcosa il presidente Marco Barni che alla fine non è partito per il giro in bici perchè trattenuto nell’organizzazione…).

Inoltre c’è una notizia in incubatrice che non possiamo ancora ufficializzare, ma che una volta ufficializzata, sarà una vera e propria “bomba” in chiave 2018.

Qui di seguito la classifica finale del circuito Terre dei Medici: Classifica Generale Le Terre dei Medici_2017 – FINALE

Si rocorda a proposito della festa di fine anno di compilare la scheda di partecipazione per partecipare ai premi: http://www.avis-verag.it/2017/10/14/le-schede-da-compilare-per-partecipare-alle-premiazioni-di-societa/