Si sta avvicinando la fine della stagione ciclistica e ci saranno come ogni anno le premiazioni di squadra. Tutti i soci per partecipare alle premiazioni come di consueto devono compilare le schede di autocertificazione che attestano la partecipazione alle varie manifestazioni a cui hanno partecipato.

Qui alleghiamo schede bianche, nelle quali indicare le manifestazioni, e schede precompilate con le principali manifestazioni che si sono svolte nell’arco dell’anno. Chi è pratico del programma Excell possono tranquillamente utilizzare le schede precompilate come base e poi aggiungere le ulteriori manifestazioni a cui ha partecipato (ed eventualmente togliere quelle a cui non era presente).

Schede già stampate (da compilare a penna) con il nominativo di ognuno sono presenti anche in sede.

Si prega di compilare la scheda via computer  su file digitale e poi girarla direttamente a Fabrizio Conti (fconti@estraspa.it) o compilarla su carta e portarla in sede prima possibile.

La registrazione degli eventi a cui si è partecipato parte da novembre 2016 e si conclude a ottobre 2017, quindi entro la riunione di novembre (primo lunedì del mese ovvero il 6 novembre) è l’ultima data utile per portare la scheda definitiva, per consentire di effettuare le relative verifiche.

Scarica qui la scheda precompilata: Scheda-Preriempita-2017okok

Scarica qui la scheda generica: Scheda generica 2017okok